menu

LUCTRA®

LUCTRA® è il primo sistema di illuminazione individuale per il posto di lavoro che utilizza l'effetto biologico della luce. Ogni essere umano ha il proprio bioritmo personale. La nostra routine quotidiana si svolge seguendo questo ritmo e se ci sentiamo bene la nostra performance sarà migliore. La luce solare è uno degli elementi esterni che permette la sincronizzazione del nostro ritmo interiore, il ritmo circadiano, con il naturale corso del giorno.

La crescente flessibilità, combinata con l'aumento della mobilità dei lavoratori, comporta meno postazioni di lavoro predefinite e luoghi di lavoro non tradizionali. Le lampade portatili LUCTRA® consentono all'utente, grazie alla batteria incorporata, di portare la luce ideale in ogni luogo di lavoro.

FLEX è la soluzione wireless per l'illuminazione biologicamente efficace in ufficio o a casa. Quattro LED ad alte prestazioni sono alimentati per un massimo di quattro ore alla massima intensità luminosa da una batteria integrata. Il manicotto protettivo gommato è regolabile in altezza per garantire la stabilità e la sicurezza in tutte le posizioni. LUCTRA® FLEX ti dà piena libertà, ovunque, pur offrendo un'illuminazione di alta qualità.

Disponibile anche nella versione da tavolo e da terra.