menu

Cosm by Herman Miller

Il sofisticato design ergonomico di Cosm progettato dal gruppo berlinese Studio 7.5 per Herman Miller, definisce un nuovo standard di comfort immediato e personalizzato, indipendentemente da chi e da quanto è stata utilizzata la seduta in precedenza e dall'attività svolta.

Con il rivoluzionario Auto-HarmonicTilt, Cosm garantisce una fluida sensazione di equilibrio naturale e un sostegno totale, indipendentemente dal tipo di postura, fornendo una reclinazione bilanciata e un comfort personalizzato. Disponibile con schienale in tre diverse altezze, o come sgabello, Cosm offre una nuova esperienza di comfort, in qualsiasi ambiente di lavoro.

Gli innovativi braccioli Leaf di Cosm, i primi nel loro genere, sono caratterizzati da un design a culla soffice e stabile al tempo stesso, che fornisce un'area di appoggio spaziosa e accogliente per i gomiti. I braccioli consentono di tenere un telefono o un libro in modo naturale e confortevole, e l'angolazione delle braccia fa in modo che non siano ostacolate dal piano di lavoro quando è il momento di tornare online.

Cosm è disponibile in una versione a tinta unita dallo schienale ai piedi, migliorando la coesione tra l'unità del design e la qualità scultorea della seduta. In alternativa, è possibile combinare e abbinare liberamente i sei colori della sospensione e del telaio.