menu

Torneo di AeronHockey

Ancora una volta gli architetti Pietro Carullo e Paolo Della Salda insieme alla collaborazione dell'architetto Silvia Gerli, hanno organizzato uno straordinario evento fuori dagli schemi tradizionali.

Nell'affascinante cortile della Fonderia Napoleonica Eugenia, si è disputata la 1a edizione italiana del Torneo di AeronHockey alla quale hanno partecipato 16 studi di architettura. Il contesto vivace e divertente ha lasciato spazio a una bella competizione sportiva.

La gara si è svolta su una piattaforma che riprendeva la forma di un campo da hockey con tutte le sue regole e giocata stando seduti sulle sedie da ufficio Aeron.

Ad aggiudicarsi il primo posto è stato lo studio Coima Image, che ha ricevuto in premio 3 sedie per l'ufficio Aeron, mentre il secondo posto è andato a 967 Arch.

Lo spunto della serata nasce da un'iniziativa di Herman Miller che promuove da oltre 10 anni questo campionato a scopo benefico.

All'interno dello spazio, invece, insieme alla live music, erano state predisposte delle isole di conversazione allestite con arredi specifici per l'hospitality, il relax, e l'accoglienza.

… Una breve riflessione per ricordare quanto il benessere fisico e psicologico, in tutte le sue sfumature, all'interno degli spazi del lavoro è sempre il punto di partenza per ogni progetto CARDEX.

ENJOY YOUR WORKSPACE!