menu

Rivenditore Arper a Milano

Nata nel 1989 come azienda a conduzione familiare, Arper è diventata uno tra i più importanti brand a livello internazionale nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per la collettività, il lavoro e la casa.
Combinando forma e funzione, l’approccio dell’azienda si traduce in un design immediato, lineare, accessibile, orientato all’estetica e all’usabilità. L’idea progettuale di Arper si è sviluppata negli anni a partire da sei concetti fondanti: Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco.

Le collezioni si caratterizzano per il design sobrio e per l’alto livello di comfort entrambi derivanti da un attento studio dei materiali e dell’ergonomia. Grazie all’infinito numero di configurazioni possibili e all’ampia gamma di finiture presenti in catalogo gli arredi per ufficio Arper riescono a soddisfare qualsiasi esigenza progettuale.

Cardex è rivenditore autorizzato di sedute, poltrone, tavoli e scrivanie Arper a Milano e da più di vent’anni collabora con i migliori marchi dell’arredo di design per portare negli spazi di lavoro arredi innovativi e di qualità.