menu

Fantin è un’azienda fondata nel 1968 a Bannia di Fiume Veneto, nel cuore di una delle più importanti aree industriali italiane ed europee.
La famiglia Fantin, da sempre alla guida dell’azienda, ha creato una realtà specializzata nella produ­zione di arredi e soluzioni in metallo, riconosciuti dal mercato per un valore imprescindibile: la qualità, intesa come sintesi fra bellezza e solidità e durevolezza.

Grazie a un’esperienza maturata da oltre 50 anni nella lavorazione del metallo, tutti i mobili delle collezioni Fantin, sono curati nei minimi particolari: il design essenziale dei prodotti è il risultato di un’attenzione riposta nei dettagli tecnici ed estetici. Gli arredi hanno un carattere versatile e si adattano ai contesti più diversi, dall’ufficio alla casa, fino agli spazi dedicati alla collettività e all’industria. Questa trasversabilità è dovuta alla possibilità di personalizzare il singolo prodotto come la richiesta più complessa.

Le unità produttive interne sono seguite dal controllo diretto di ogni particolare e, insieme all’elevato know-how tecnologico, aggiungono all’ingegno del progetto la qualità sartoriale dell’offerta.