menu

Rivenditore Blå Station a Milano

Da quando Blå Station è stata fondata nel 1986, l'azienda si è concentrata sulle questioni ambientali e lavora secondo sette + uno criteri per lo sviluppo sostenibile.
I nostri sette + uno criteri per lo sviluppo sostenibile:
• Maggiore qualità del materiale per mobili migliori con una maggiore durata
• Maggiore qualità del design per garantire che i mobili siano moderni e possano rimanere sul mercato più a lungo
• Maggiore consapevolezza ambientale in modo che la produzione e i processi diventino ecologici e il consumo di energia diminuisca
• Maggiore consapevolezza ambientale logistica per ridurre i trasporti
• Materiali riciclabili per ridurre il consumo di materie prime
• Materiali rinnovabili per conservare le risorse della Terra
• Etica & Moralità così possiamo essere certi che i nostri mobili sono realizzati secondo i valori fondamentali migliori e più onesti
Ultimo ma non meno importante, per facilitare una scelta consapevole e ponderata, tutta la nostra produzione avviene localmente nella regione nordica e baltica, il che avvantaggia il prodotto dal punto di vista della qualità e della sostenibilità. Questa è una garanzia che tutto è fatto correttamente!

Soddisfacendo questi criteri nel nostro lavoro, ad esempio, abbiamo assunto una posizione di leadership nella riduzione al minimo del contenuto di formaldeide dei componenti in legno modellato. Per molto tempo non abbiamo utilizzato finiture cromate sui nostri componenti in acciaio, ma abbiamo scelto l'acciaio inossidabile, che rappresenta una migliore alternativa ambientale. Ora che sono disponibili tecniche di cromatura che soddisfano severi requisiti ambientali, abbiamo scelto di includere questo trattamento superficiale per i nostri prodotti.