menu

OE1 BY Herman Miller

OE1 è il nuovissimo sistema di Herman Miller pensato per i nuovi spazi del lavoro che diventano sempre più fluidi, flessibili e dinamici.
In questa ottica nasce Optimized Essential, una collezione composta da elementi essenziali, capaci di dialogare insieme e contemporaneamente creare ambienti decostruiti, funzionali, riconfigurabili, ottimizzando tempi e spazi.

La Collezione area di lavoro OE1 crea ambienti flessibili a diversi livelli:
nell'ambito organizzativo:
permette all'azienda di rimodulare gli spazi favorendo la velocità di cambiamento nelle strutture e nei gruppi di lavoro.
nell'ambito del team:
segue e si adatta alle dinamiche del gruppo, che passa dal lavoro individuale, a quello aggregativo, di riunione o informale.
nell'ambito individuale:
consente di ottimizzare lo spazio personale, secondo le proprie esigenze, favorendo anche una maggior efficienza lavorativa.

Gli elementi che compongono la Collezione OE1 si differenziano in 12 tipologie e offrono innumerevole configurazioni:

Parete Agile OE1
La parete Agile OE1 di Herman Miller è un elemento divisorio riposizionabile, ideale per creare ambienti temporanei e dinamici.
Come una quinta architettonica, all'interno di un open space, ridefinisce rapidamente gli spazi per riunioni o sessioni di lavoro di gruppo. E' disponibile con ripiani, superfici scrivibili e tecnologia integrata.

Micro Packs OE1
I Micro Packs OE1 sono postazioni di lavoro compatte regolabili in altezza, su tre altezze, che offrono uno spazio di lavoro temporaneo ai visitatori e migliorano la flessibilità in ogni angolo dell'ufficio, attraverso una vasta gamma di soluzioni tecnologiche e schermi per la privacy.

Tavoli Condivisi OE1
La serie di tavoli OE1 di Herman Miller sono piani di lavoro minimalisti, dotati di tre differenti altezze, adatti per assecondare differenti stili di lavoro e differenti funzioni.

Angolo OE1
Angolo (Nook) è una postazione di lavoro individuale che assicura una privacy visiva e acustica, favorendo la concentrazione e la produttività, anche in ambienti di lavoro complessi e di grandi dimensioni.

Tavolo rettangolare OE1
La scrivania OE1 è uno spazio di lavoro essenziale, con un design personalizzabile. Le gambe, disponibili in diverse tonalità, sono girevoli offrono un lato arrotondato e l'altro più spigoloso.
Grazie alle sue linee pulite, la scrivania, può essere configurata un unico grande spazio insieme alle altre, oppure disporsi in modalità singola, a seconda del bisogno.

Tavolo da progetti OE1
Un tavolo mobile leggero e versatile di Herman Miller, perfetto configurabile con altri elementi in zone di lavoro temporanee, per lavorare in gruppo in ambienti ampi come open space e sale meeting.

Tavolo consultazioni strategiche OE1
Un piccolo e funzionale tavolo con un lato arrotondato, ideale per migliorare la visuale e creare spazi di collaborazione all'interno dell'ufficio. Pensato soprattutto per condividere rapidamente idee tra gruppi misti, in presenza e da remoto.

Carrelli contenitori OE1
I carrelli OE1 di Herman Miller sono progettati per offrire uno spazio personale di archiviazione e dare la possibilità di operare in modo agile e flessibile. Grazie a un design essenziale e minimalista e un'ampia gamma di colori accesi e neutri, i contenitori si adattano e interagiscono con gli arredi già esistenti.

Cavalletto mobile OE1
Un cavalletto mobile che trasforma lavagne e bacheche appuntabili in pareti mobili. Capace di creare spazi di produttività flessibili, pareti di progetto e separazioni provvisorie a vantaggio dei singoli utenti o dei team.

Binario e lavagna da parete OE1
Il binario e la lavagna o bacheca da parete, montate nelle sale progetto e lungo il perimetro degli uffici, agevolano la collaborazione fluida, le annotazioni e la compenetrazione di idee. Facilmente removibili seguono i team di lavoro nei differenti ambienti.

Schermo mobile OE1
Il pannello divisorio OE1 è pensato per schermare e riorganizzare rapidamente gli spazi del team. E' una partizione agile per spazi di lavoro condivisi.

Schermo divisorio OE1
Il piccolo schermo divisorio in tessuto, permette di definire lo spazio personale all'interno di scrivanie condivise. E' dotato di una solida base fissata con un morsetto e di un gancio per sostenere borse e zainetti.

Porta-pennarelli OE1
Un semplicissimo accessorio semplice, ma di grande funzionalità: il contenitore per pennarelli e altri piccoli strumenti, applicato con ventosedi volta in volta dove serve, per esempio su lavagne o bacheche.